Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW ha molte cose in corso in questo momento e WrestleDream è a solo un paio di settimane di distanza. Il loro prossimo evento pay-per-view ha ora visto aggiungerai un altro grande match alla card.
La federazione ha registrato l’episodio di Rampage: Grand Slam di venerdì immediatamente dopo Dynamite e durante lo spettacolo si è tenuto un incontro per determinarne i contendenti numero uno ai ROH World Tag Team Championship.
Ecco chi se la vedrà con Cole e MJF
The Righteous hanno ottenuto la vittoria su The Hardys, Best Friends e The Kingdom e si sono guadagnati l’opportunità di sfidare Adam Cole e MJF per le cinture a WrestleDream. Si spera che Cole recuperi per l’evento poiché ha subito infortunio durante Dynamite Grand Slam.
Ecco la card aggiornata per l’evento:
Bryan Danielson contro Zack Saber Jr.
Hangaman Page contro Swerve Strickland
FTR contro Aussie Open per i titoli di coppia AEW
Adam Cole e MJF contro The Righteous per titoli di coppia della ROH
WrestleDream si terrà domenica 1 ottobre alla Climate Pledge Arena di Seattle.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it