Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Adam Copeland è finalmente guarito dalla frattura alla tibia che si era procurata a Maggio ma non potrà ancora tornare sul ring perchè impegnato nelle riprese di una serie almeno fino a Gennaio. La AEW spera di riaverlo a disposizione il più presto possibile e oggi è spuntata una prima data possibile per il suo rientro.
La AEW può già iniziare a lavorare al ritorno di Adam Copeland?
A quanto pare, Adam Copeland potrebbe tornare in AEW prima del previsto: Dave Meltzer, infatti, ha rivelato che l’ex WWE potrebbe tornare già il 1 Gennaio per la prima puntata di Dynamite su MAX, che andrà in onda contemporaneamente anche su TNT e TBS si terrà da Asheville, in North Carolina, città natale proprio di Adam.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.