sabato 21 Settembre 2024
HomeNewsAEW: Censurato il volto di un dirigente della WWE

AEW: Censurato il volto di un dirigente della WWE
A

La AEW ha fatto scalpore nel mondo del wrestling con il suo roster di talento e storie accattivanti. Un recente episodio di AEW:All Access ha attirato l’attenzione dei fan per un motivo inaspettato.

La compagnia ha deciso di censurare il volto di un attuale dirigente della WWE che era presente nel backstage, lasciando gli spettatori a chiedersi chi fosse la persona in questione ed è stato rivelato che l’individuo censurato non era altro che William Regal.

Regal è finora tra i pochi ad essere tornato dall’AEW alla WWE

Regal, che ha lasciato l’AEW lo scorso anno, è tornato in WWE a gennaio come Vice President of Global Talent Development. Suo figlio, Charlie Dempsey, attualmente lavora ad NXT ed è stato uno dei motivi alla base della decisione di Regal di tornare in società.

L’ultimo episodio di AEW:All Access ha mostrato filmati dietro le quinte di Sammy Guevara mentre si preparava per il suo incontro nella gorilla position, dove era con sua moglie Tay Melo e Regal. Tuttavia, il volto dell’ex wrestler era sfocato nella scena, suscitando speculazioni e confusione tra i fan.

La decisione di censurare il volto di William non è sorprendente data la natura competitiva dell’industria del wrestling. Le due federazioni hanno avuto un’accesa rivalità sin dal 2019 e le società si sono punzecchiate a vicenda nel corso degli anni.

Non è un segreto che i lottatori e i dirigenti non siano autorizzati a comparire in spettacoli o eventi rivali. La censura del volto di William ha scatenato la comunità di wrestling online.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI