AEW: Che colpo, ingaggiata Superstar in orbita WWE

AEW Logo

La scorsa notte la AEW ha messo in scena un nuovo episodio di Dynamite, il primo dopo quanto successo a Worlds End. Durante lo spettacolo, abbiamo potuto vedere il nuovo acquisto della federazione di Tony Khan.

Deonna Purrazzo is All Elite!

Nel corso dello show principale della AEW, ha fatto il suo debutto Deonna Purrazzo. La Superstar si è presentata alla fine del match tra Mariah May e Queen Aminata.

Dopo lo show, il presidente Tony Khan ha annunciato che Deonna Purrazzo farà parte della sua federazione.

Un grande colpo quello fatto dalla All Elite Wrestling, che si è assicurata un’ottima lottatrice, che negli scorsi giorni secondo le indiscrezioni era in orbita WWE.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,