Il prossimo grande PPV della AEW, come ben sappiamo, sarà All In. Lo show si terrà in quel di Londra, più precisamente all’interno di Wembley, uno degli stadi più blasonati al mondo.
Considerando che Wembley può ospitare ben 90.000 spettatori, all’inizio nessuno pensava che la AEW potesse riempire quasi tutto lo stadio. Alla fine, però, i numeri hanno smentito tutti gli scettici.
Le vendite di All In hanno superato quelle di SummerSlam 1992!
Secondo quanto riportato da Wrestle Tix, la AEW al momento ha venduto 79.346 biglietti per All In e ne sarebbero rimasti disponibili soltanto 4702. Pertanto, dopo aver già superato le vendite di WrestleMania III, ad oggi possiamo confermare che All In ha battuto anche l’edizione di SummerSlam 1992 che, ricordiamo, si svolse proprio nel Regno Unito e in quell’occasione la WWE riuscì a vendere 79.127 biglietti.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.