Lo scorso 12 ottobre al Tacoma Dome della città di Tacoma, la AEW ha messo in scena WrestleDream. Durante il PPV gli Young Bucks sono stati chiamati a difendere i loro titoli di coppia dall’assalto dei Private Party.
Il match è stato vinto dai fratelli Jackson che continuano il loro regno da campioni di coppia. Tuttavia, secondo quanto riportato nelle ore successive allo show, gli Young Bucks sono stati ricoperti da critiche nel backstage visto che in molti avrebbero voluto una vittoria del team sfidante.
I Young Bucks come Hulk Hogan?
Le critiche sono anche arrivate dai fan attraverso X, alle quali gli stessi Young Bucks hanno risposto in chiave ironica imitando per l’appunto Hulk Hogan. Ma a dare una spiegazione più approfondita ci ha pensato Sean Ross Sapp di Fightful Select.
“Loro hanno imitato Hogan, hanno volutamente esagerato. Ho sentito dire che non gli importa davvero contro chi perdono. Per loro non era un problema, ma c’erano altre persone che hanno voluto la loro vittoria.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-10-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.