MJF è considerato uno dei migliori heel nel mondo del wrestling, molti lo paragonano a “Rowdy” Roddy Piper. MJF ha affinato la sua arte nel corso degli anni e si è consolidato come una delle migliori Star dell’AEW. The Salt of the Earth ha precedentemente rivelato che andrà dove gli offriranno più soldi dopo la scadenza del suo attuale contratto nel 2024 ed è probabile che ci sarà una vera e propria guerra per metterlo sotto contratto, con la WWE alla finestra. A Talksport, Chris Jericho ha parlato del fatto che se MJF andasse in WWE, verrebbe annacquato:
“Oh assolutamente, il suo personaggio sarebbe annacquato in WWE. È meglio che rimanga in AEW. Ma, ancora una volta, non infilare il dito nella presa della luce. Dici a un bambino di non farlo e loro lo faranno per vedere cosa succede.”
AEW vuole anche che i fan pensino che non è più con la compagnia e non lo stanno menzionando appositamente, i fan intanto si aspettano un suo eventuale ritorno a sorpresa da un momento all’altro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it