sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsAEW: Chris Jericho non è interessato a tornare in WWE

AEW: Chris Jericho non è interessato a tornare in WWE

I contributi di Chris Jericho come wrestler in questo business non hanno bisogno di presentazioni. Ha lottato in varie federazioni in tutto il mondo per tre decenni. Jericho è anche molto orgoglioso di lavorare in AEW e non ha paura di mostrarlo.

Uno dei momenti salienti dell’ultima run di Chris in WWE è stato sicuramente il suo lavoro con Kevin Owens. I due sono diventati una delle migliori attrazioni della compagnia nel 2016 e si sono separati durante il segmento iconico del Festival of Friendship, dove Owens ha tradito Jericho.

Y2J è stato anche la prima faida di AJ Styles in WWE all’inizio del 2016. Un fan su Twitter ha espresso la sua eccitazione all’idea di un ritorno di Jericho tornasse in WWE per affrontare Owens e Styles ancora una volta. Jericho ha risposto al fan, chiarendo che non è interessato a tornare in WWE per affrontarli al momento:

Ci sono già stati….molte volte”.

Chris Jericho è attualmente impegnato in una faida con il Blackpool Combat Club in AEW. Non sembra che Chris sia interessato a lasciare la compagnia di Tony Khan per ora.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI