AEW: Chris Jericho non ha intenzione di ritirarsi
Non è passato molto tempo ma ci ritroviamo a parlare di Chris Jericho e del suo futuro che, anche in assenza di conferme, sembra sempre più rivolto in direzione WWE. Il suo addio alla AEW sembra solo questione di tempo e sappiamo che la WWE starebbe preparando una storyline per accompagnarlo al ritiro: al momento, però, non sembra questa la strada che Y2J vorrebbe percorrere.
Chris Jericho non pensa al ritiro, la WWE ci ripensa?
Fightful ha infatti messo a tacere le voci secondo cui Chris Jericho vorrebbe ritirarsi nel 2026, spiegando che gli abbiano detto personalmente che non voglia smettere di lottare.
“Non penso che questo impedirebbe alla WWE di riprenderlo. Penso che il suo periodo in AEW sia finito, lo hanno spremuto fino all’ultima goccia. In WWE non sarebbe così, penso che saprebbero come far reagire il pubblico a modo loro. Penso sia la soluzione migliore, anche dal punto di vista creativo, soprattutto per i legami con TNA e AAA, dove ha già lottato. Tutto è possibile con lui, potrebbe anche fare un tour di ritiro e lottare il suo ultimissimo match in AEW, chi lo sa”
Worlds End sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 27 e domenica 28 dicembre alla Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM