AEW: Chris Jericho si prende gioco di un’usanza della WWE a Dynamite


“L’influencer” Chris Jericho ha fatto un popolare riferimento alla WWE a Dynamite di questa settimana. Durante un segmento nel backstage con la scuderia JAS, Jericho ha menzionato come lui e Daniel Garcia avrebbero “augurato il meglio per i loro impegni futuri” a John Silver e Alex Reynolds del Dark Order, proprio come hanno fatto con Santana e Ortiz.

Prima del segmento, a Dynamite è stata mostrata una foto di un John Silver allora dodicenne che incontrava il suo eroe, Chris Jericho. “Che bella foto. Una storia commovente di un John Silver di 12 anni che incontra il suo idolo“, ha detto Jericho. “E ora, nel 2022, può davvero essere sul ring con The Influencer. Siamo onesti Hungie, essere sul ring con il Big One ti mette su un livello diverso, ma non ti mette al mio livello. Ti accompagnerò a scuola stasera”. A quel punto, Garcia ha ribadito ciò che ha detto la scorsa settimana, che la scuderia JAS è stata formata per “picchiare i lottatori professionisti” e che i lottatori professionisti non avrebbero mai più potuto frequentare gli intrattenitori sportivi.

Jericho ha concluso: “Vi augureremo il meglio per i vostri impegni futuri, Silver e Reynolds. Proprio come abbiamo fatto con quei traditori di Santana e Ortiz, e quel pezzo di merda di Eddie Kingston”. Come mostrato di seguito, Chris Jericho ha utilizzato anche il riferimento “impegni futuri” tramite un tweet all’inizio della serata.

Per anni, la WWE ha avuto l’usanza di accompagnare i suoi licenziamenti con l’augurio di “tutto il meglio per i vostri impegni futuri”. L’espressione ora è diventata anche un meme sui social media. Jericho e Garcia hanno poi sconfitto Silver e Reynolds nel main event di Dynamite.

FONTE: WRESTLINGINC.COM