Qualche giorno fa, durante l’ultimo episodio di Dynamite, la AEW ha presentato ai fan Jay White, scippato alla WWE, che forse aveva mostrato il suo interesse anche in anticipo. Prossimamente, però, potrebbe essere la compagnia di Stamford a “rubare” una Superstar a Tony Khan: Christian Cage, infatti, potrebbe decidere di concludere la carriera in WWE.
Christian Cage può tornare in WWE?
A sganciare la bomba qualche giorno fa è stato il Wrestling Observer, lanciando un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso ma che farebbe felici molti fan: a quanto pare, Edge e Christian Cage vorrebbero tornare a lottare in team per un’ultima volta o per un’ultima run e la WWE potrebbe seriamente organizzare questo clamoroso ritorno. Ad oggi, però, non sono stati resi noti i dettagli sull’attuale contratto di Christian Cage con la AEW, mentre quello di Edge con la WWE scade a fine anno.
FONTE: EWRESTLINGNEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.