AEW: Ci sarà un raduno nei pressi di Smackdown Live, l’8 Gennaio

La compagnia All Elite Wrestling ha annunciato ufficialmente il loro raduno “Double Or Nothing” per martedì 8 Gennaio a Jacksonville, in Florida. Il loro annuncio completo è sotto. Come notato, la WWE sarà a Jacksonville quella stessa sera per un evento live di SmackDown.

L’annuncio osserva che sono “pronti a cambiare il panorama del mondo del pro-wrestling” e conferma anche che la moglie di Cody Rhodes, Brandi Rhodes, è il Chief Brand Officer all’interno della AEW.

Di seguito l’annuncio completo della AEW:

L’ELITE ANNUNCIA UN RADUNO EVENTO “DOUBLE OR NOTHING” A JACKSONVILLE IL MARTEDI’, 8 GENNAIO ALLE 17:00
– “All Elite Wrestling” è pronto a cambiare il panorama del pro-wrestling –

JACKSONVILLE, FL, (3 gennaio 2019) – All Elite Wrestling, la nuova compagnia di wrestling messa in evidenza dai membri di The Elite, ha annunciato oggi i piani per uno speciale raduno “DOUBLE O NOTHING” a Jacksonville, FL. L’evento, che è gratuito e aperto al pubblico, si svolgerà martedì 8 gennaio alle 17:00 ET fuori l’amplesso TIAA nel parcheggio J (vicino al gate 1, adiacente al complesso televisivo).

Il raduno rivelerà notizie sull’evento di DOUBLE OR NOTHING, l’evento inaugurale sotto il nuovo logo All Elite Wrestling (AEW). Rimanendo fedele allo stile Elite, i partecipanti possono aspettarsi qualsiasi cosa in quanto il raduno mostrerà il vero spirito del wrestling e ospiterà ospiti speciali, informazioni interne e articoli in edizione limitata. I fan possono anche guardare l’evento in diretta sul canale YouTube “Being The Elite”, così come @AEWrestling (Twitter), / TheYoungBucks (Facebook), @TheBrandiRhodes (Instagram), e possono interagire socialmente in #AEW.

“The Young Bucks, Matt e Nick Jackson, hanno ragione con me nell’ impegnarsi a mantenere la nostra promessa di cambiare il panorama del wrestling nel 2019, e l’evento DOUBLE or NOTHING è solo l’inizio”, ha detto Cody Rhodes. “Il momento di cambiare il mondo è adesso.”

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Lascia un commento