Kenny Omega è stato costretto a saltare gran parte del 2024 per vari problemi fisici ma nelle ultime settimane le voci sul suo ritorno sugli schermi della AEW si sono intensificate e i fan non vedono l’ora di rivederlo in azione e recuperare i mesi perduti. Addirittura il suo rientro sarebbe in programma prima del previsto: secondo Fightful, infatti, la compagnia di Tony Khan potrà contare su di lui già nei prossimi giorni.
La AEW ha già scelto i piani per il ritorno di Kenny Omega?
Nelle scorse ore è stato praticamente verificato che Kenny Omega dovrebbe apparire a World’s End, Pay Per View della AEW che si terrà sabato, ma non è stato specificato in che ruolo. Successivamente, Kenny volerà in Giappone per un’apparizione a Wrestle Kingdom.
Un ritorno importante per la All Elite Wrestling, che potrà contare nuovamente su una delle sua stelle più luminose.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 21-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-12-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 18-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.