lunedì, Maggio 6, 2024
HomeNewsAEW: CM Punk al centro del mirino, un ex WWE rincara la...

AEW: CM Punk al centro del mirino, un ex WWE rincara la dose

CM Punk è stato un individuo divisivo in AEW da quando è entrato a far parte della federazione. Le sue ultime due vittorie per l’AEW Heavyweight Championship lo hanno portato in entrambi i casi a subire degli infortuni durante gli incontri.

Che attacco a CM Punk

Nell’ultimo episodio di Wrestling with Freddie, l’ex membro del team creativo della WWE e producer nel backstage, Freddie Prinze Jr., ha commentato i problemi attuali della AEW e uno degli argomenti riguardava le difficoltà di Punk nel far accettare il suo punto di vista da “veterano” in uno spogliatoio molto più giovane di lui:

“Se ascolti quello che ha detto CM Punk all’inizio, ha detto che non vedeva l’ora di lavorare con questa generazione del futuro, questi giovani talenti di oggi, per garantire loro la ribalta di cui hanno bisogno. E’ andato lì con quell’intenzione in mente. Ma quando vedi quanto diversamente la pensa questa generazione, che tipo di storie vogliono raccontare, quanto tutto ciò è diverso da quello che vorrebbe fare lui.. e quando poi il tuo corpo non ti permette di raccontare le storie che raccontano loro, come quando tu eri nel fiore degli anni, allora inizi a farti del male cercando di dimostrare con i fatti le ragioni della tua filosofia. Ma è difficile per questa generazione più giovane accettare quella filosofia. Pensano che tu stia parlando male del loro lavoro e poi finisce che ti fai male in ogni match cercando di competere con loro”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI