Sono giorni veramente caldi quelli che stiamo vivendo tra CM Punk e la AEW, dopo settimane dove si pensava che le due parti fossero arrivate ad un accordo, con il Best in the World che sarebbe ritornato a Collision, le cose sono precipitate, con la federazione che potrebbe fare una nuova causa alla Superstar (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Una situazione che ancora non ha detto l’ultima parola, tanto che la All Elite Wrestling non ha annunciato il cambio di sede della prima puntata di Collision, che al momento resta confermata a Chicago (città natale di Punk).
CM Punk ha fatto una richiesta alla AEW per tornare
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che CM Punk aveva chiesto alla federazione di lavorare con Samoa Joe.
“A me è stato detto che CM Punk aveva fatto una richiesta esplicita alla AEW, ovvero, quella di lavorare con Samoa Joe, ecco perchè la rivalità con Chris Jericho si è arenata sul nascere”.
Vedremo come finirà questa vicenda, che ovviamente ha dell’incredibile, l’augurio è quello che si possa sistemare tutto al meglio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.