Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
All’inizio di questa settimana in WWE si è alzato un grande polverone legato a Sasha Banks e Naomi.
Le due infatti hanno abbandonato il backstage di Raw in quanto non si trovavano d’accordo con la federazione e i piani già stabiliti.
Possiamo definire CM Punk come uno “specialista di queste situazioni, visto che anche lui abbandonò la WWE a seguito di discussioni e divergenze con il team creativo e con i vertici.
Forse anche per questo Punk si è sentito in dovere di mandare un messaggio al backstage della WWE, chiedendogli di schierarsi dalla parte di Naomi e Sasha Banks:
“Non importa se l’opinione che avete del vostro collega è positiva o negativa. Rimanete al loro fianco, loro faranno lo stesso quando sarete voi ad aver bisogno. Fidatevi di me. Insieme siete inarrestabili.”
Come ben sappiamo però il roster è, per la maggior parte, contro le due.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.