In un’intervista con Variety, Cody Rhodes ha parlato della partnership appena annunciata con TNT e ha anche parlato della WWE dichiarando cosa pensa del loro prodotto. Ecco quanto ha dichiarato:
“Per molti anni nella mia gioventù e per la gioventù di tanti fan, il wrestling è stato essenzialmente rappresentato da una sola società e non deve essere così. Voglio essere l’alternativa nel mondo del wrestling professionistico e penso che siamo sulla buona strada per riuscirci.”
Cody Rhodes ha lavorato per la WWE per diversi anni, ma era infelice e lo ha espresso attaccando la WWE:
“Come ho detto tante volte, è stato un lavoro meraviglioso, ma non è stato wrestling. È qualcosa da cui ho imparato molto, la grettezza e l’elemento sportivo di quel settore attualmente non esiste in nessun altro posto. Dobbiamo cogliere questa opportunità.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it