AEW: Cody Rhodes commenta il passaggio di NXT al martedì

La WWE sposterà NXT al martedì. Non l’hanno ancora reso ufficiale, ma secondo quanto riferito è un affare fatto e l’AEW ha avuto qualcosa da dire. Durante la teleconferenza per promuovere AEW Revolution, a Cody Rhodes è stato chiesto del passaggio di NXT al martedì sera. Ha detto che se è vero, la società presenterà una sorta di dichiarazione in merito; alla fine, i veri vincitori saranno i fan:

Se mercoledì sera non saremo più avversari, sono sicuro che ne usciremo con una sorta di dichiarazione meravigliosa. Congratulazioni ad NXT per il passaggio al martedì sera. I veri vincitori sono i fan che possono guardare NXT e Dynamite live ogni settimana poiché questa è una maratona non uno sprint di una notte. Posso dirlo, ma non voglio essere sfacciato o idiota perché con loro che si spostano, forse qualcos’altro ci sarà il mercoledì, ma non solo quello, AEW Dark è martedì. Quindi AEW Dark sarà potenzialmente l’avversario. Dobbiamo solo mettere su il miglior spettacolo. Lo facciamo davvero e se vogliono batterci, devono fare uno spettacolo migliore. È una concorrenza onesta. Ci sono momenti divertenti. E sono spensierati. Credimi, tutti gli spogliatoi tendono ad amarsi. È più la direzione che punta l’uno contro l’altro e anche qui, c’è un rapporto amichevole. Tony è un tipo diverso di dirigente. Mi piacerebbe che fossimo soli il mercoledì sera, ma sono preparato per qualcos’altro a quel punto. Quindi vedremo.”

Se NXT si sposta al martedì, non è colpa dell’AEW, ma perché USA Network deve fare spazio all’hockey della NHL al mercoledì sera. Da quando NBC Sports Network ha chiuso, devono spostare quella programmazione.

 

Oggi SpazioWrestling ti consiglia di leggere questi articoli:

Scopri di più sulla storia ECW con: L’ascesa e la caduta della Extreme Championship Wrestling

Tutti i risultati di AEW Dark di questa notte: Risultati di AEW Dynamite “Crossroads”

 

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi