Double Or Nothing si terrà questo sabato e i fan dei fuochi d’artificio potrebbero amare l’evento. La WWE non usa i fuochi ogni settimana come una volta. È molto costoso, ma ai fan mancano. La compagnia li usa ancora per grandi spettacoli come Wrestlemania o quando vanno in Arabia Saudita, ma le entrate semplicemente non hanno lo stesso effetto, secondo alcuni fan. Cody Rhodes ha confermato che ci saranno i fuochi d’artificio all’evento della AEW, Double or Nothing:
“Sì, ci saranno. Ma io non gestisco un’azienda pirotecnica, quindi non ho visto le prove. Onestamente, devono essere dei grandi fuochi. Perché se ti piacciono le stelle filanti, che sono belle, se fai quelle è nulla. Vuoi i razzi, vuoi un grande colpo che ti spaventi a morte. Vuoi le grandi cose.”
La AEW deve attirare molta attenzione sulla propria azienda e Double Or Nothing è un’occasione perfetta per ottenere questo risultato. Pertanto, sembra che dovremmo aspettarci qualche grande effetto speciale questo sabato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it