Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il raduno dI Double or Nothing di Elite Wrestling si svolgerà più tardi oggi (alle ore 23 italiane) al TIAA Bank Field di Jacksonville, in Florida. Sarà trasmesso online sui seguenti canali:
- SEScoops.com
- YouTube: Being The Elite
- Twitter: @AEWrestling
- Facebook: @TheYoungBucks
- Instagram: @TheBrandiRhodes
I dirigenti dell’AEW erano a Jacksonville il lunedì pomeriggio poichè hanno perlustrato il luogo. Il vice presidente esecutivo di AEW Cody Rhodes ha twittato queste foto di se stesso con il presidente di AEW Tony Khan e sua moglie, Brand Brand Officer di AEW Brandi Runnels:
Scoping out the site of tomorrow’s Double or Nothing Rally!
Who’s joining us? pic.twitter.com/1BzNCqJhYT
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) January 7, 2019
Lunedì è stato rivelato che gli ospiti abituali di Being The Elite, Christopher Daniels, Frankie Kazarian e Scorpio Sky hanno firmato con All Elite Wrestling. Il trio Uncensored di SoCal ha confermato su Twitter che sono diretti a Jacksonville per il Double or Nothing Rally.
Cosa aspettarsi
Per lo meno, dovremmo ottenere alcune informazioni concrete riguardanti la data e il luogo dell’evento inaugurale di All Elite Wrestling, Double or Nothing. La voce più importante è che Double or Nothing si svolgerà a Las Vegas durante il Memorial Day Weekend (fine maggio), ma è solo una voce in questo momento.
La AEW sta dicendo che “i partecipanti possono aspettarsi l’inaspettato in quanto il rally mostrerà il vero spirito del wrestling e ospiterà ospiti speciali, informazioni interne e articoli in edizione limitata”. I fan stanno già speculando su che tipo di ospiti si presenteranno. Un uomo che può essere escluso è Kenny Omega, dato che attualmente è ancora sotto contratto con la New Japan Pro Wrestling fino alla fine del mese. Omega ha annunciato che lascerà la New Japan e prenderà in considerazione l’idea di andare in AEW o WWE.
Mettere sotto contratto la Best Bout Machine sarebbe un grande colpo per All Elite. Detto questo, non sappiamo se Omega abbia già deciso la sua prossima mossa.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.