Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il contratto di Daniel Bryan con la WWE, come ben sappiamo, è ormai scaduto. Lo Yes Man, allo stato attuale, è un free agent e potrebbe firmare con qualsiasi altra compagnia di wrestling. Ma il suo ritorno in WWE è ancora possibile?
Secondo quanto riferito da RingsideNews.com, sì il ritorno di Daniel Bryan in WWE è ancora possibile: le parti stanno discutendo con calma per gettare le basi riguardanti il ritorno e ovviamente il nuovo accordo contrattuale.
Adesso, però, Bryan si sta godendo la sua meritata pausa dal wrestling: non sappiamo quando tornerà, magari potrebbe farlo a SummerSlam, ma con Double or Nothing alle porte secondo il sito americano non è nemmeno da escludere un suo possibile debutto in AEW il 30 maggio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.