Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo il contratto tra la WWE e Daniel Bryan è scaduto il 30 aprile, e come facilmente ipotizzabile i rumors sul suo futuro si susseguono senza sosta.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la Superstar si potrebbe presentare a Dynamite la prossima settimana senza alcun problema legale:
“Daniel Bryan si potrebbe presentare lunedì sera a Raw ma potrebbe presentarsi senza alcun problema anche a Dynamite mercoledì. In realtà io penso che se non fosse per la pandemia, Bryan sarebbe già in Giappone per lottare al Tokyo Dome. E’ libero di negoziare con tutti, ma va detto che la WWE sta facendo di tutto per trattenerlo”.
Da come sostiene Meltzer, Bryan non deve stare fermo 90 giorni, ma potrebbe comparire dove e quando vuole in qualsiasi federazione. Vedremo quale compagnia riuscirà a metterlo sotto contratto.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.