mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsAEW: Dopo molte chiacchiere, ecco perchè Matt Hardy era a Raw

AEW: Dopo molte chiacchiere, ecco perchè Matt Hardy era a Raw

Matt Hardy è considerato come una leggenda nel suo settore, con la sua carriera ultra trentennale. Attualmente sotto contratto con la AEW, ha suscitato non pochi dubbi ai fan di wrestling apparendo tra il pubblico dell’ultima puntata di Raw.

Matt Hardy chiarisce la sua presenza a Raw

Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Extreme Life of Matt Hardy, ha rivelato il motivo della sua presenza a Raw questa settimana. Spiegando che lui e sua moglie Ruby erano fuori a cena nella città di Raleigh, vicino la casa di Matt, quando un’amica di Ruby li ha semplicemente invitati nella loro suite alla PNC Arena in occasione di Raw.

“Io e mia moglie proviamo a uscire almeno una volta a settimana solo io e lei senza figli. Stavamo cenando a Raleigh. Quando lei è stata contattata da un suo amico di Raleigh. Casa nostra è vicino Raleigh, tutti lo sanno. Avevano una suite, che hanno sempre alla pNC Arena, così ci hanno invitato.”

Matt Hrdy ha rivelato che inizialmente esitasse dal partecipare, ma sua moglie lo ha convinto assicurandogli che la suite era isolata e che sarebbero arrivati dopo l’inizio. Ma nonostante ciò, Matt è stato riconosciuto e si è formata una fila di fan in attesa di una foto.

“Saremmo arrivati lì prima delle 8:45 o delle 9:00. Mentre ero lì nello skybox, la suite, che è piuttosto aperta, sono stato riconosciuto. La gente ha iniziato a formare una fila per scattare una foto con me. Sarò stato lì 80 o 90 minuti e avrò scattato almeno 200 foto e quando la voce si era sparsa, la situazione era assurda. Ma alla fine è stata una cosa tranquilla”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI