“All or Nothing” è stato consegnato agli archivi. E’ stato un PPV assurdo che ha regalato un grandissimo spettacolo. I match, i momenti e le sorprese hanno reso unico tutto l’evento.
Tra le sorprese dell’evento ci sono ben due debutti. Due vecchie conoscenze della WWE sono passate nell’altra nave. Il primo nome è Lio Rush, il quale ha partecipato alla Battle Royale senza, però, essere riuscito a vincere l’inc0ntro. Rush arriva dopo un anno di incontri nelle indies e nella MLW e dopo ben 3 anni in WWE. Nella compagnia di Stamford, Rush vinse il titolo dei pesi leggeri. Attualmente è campione dei pesi medi della MLW e campione dei pesi leggeri della AAA. Ottimo innesto per la compagnia di Tony Khan.
Il secondo nome è quello di Mark Henry, il quale debutterà come commentatore del nuovo show della All Elite: “AEW Rampage”. Inoltre Henry aiuterà i nuovi wrestler a migliorare in quanto coprirà anche il ruolo di allenatore. Venerdì sera a Dynamite sentiremo le sue prime parole.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.