AEW: E’ uscita la data del primo spettacolo di All Elite Wrestling

Come probabilmente saprai, l’annuncio più importante del nuovo anno è stata la formazione ufficiale di All Elite Wrestling. I dettagli riguardanti il ​​nuovo gruppo saranno trattati ampiamente nei prossimi giorni, ma iniziamo con la notizia del primo evento di AEW.

Il primo spettacolo di wrestling dal vivo sotto il logo AEW sarà intitolato, Double or Nothing. “Double or Nothing” è un termine di gioco che fa riferimento all’atto di raddoppiare il successo iniziale con il rischio di andare in rovina. Il nome Double or Nothing è un cenno al grande successo di All In show, che è la genesi di questa impresa All Elite Wrestling. È anche un riferimento a dove potrebbe svolgersi lo spettacolo.

A Ottobre apprendemmo esclusivamente che The Elite stava esplorando location per Double or Nothing. Il gruppo ha preso in considerazione un paio di posizioni sulla costa occidentale prima di stabilirsi a Las Vegas. Per quello che vale, la T-Mobile Arena di Las Vegas è uno dei luoghi seguiti dall’account ufficiale di Twitter All Elite Wrestling.

Poco dopo l’annuncio di All Elite Wrestling, è stato rivelato che The Elite terrà un Double or Nothing Rally martedì 8 gennaio al TIAA Bank Field di Jacksonville, in Florida. Il rally, che è gratuito per tutti i fan, sarà caratterizzato da un “annuncio speciale” di The Elite.

Per coincidenza, il WWE SmackDown Live di martedì sera si svolgerà a meno di un miglio di distanza al Jacksonville Veterans Memorial Arena.

 

FONTE: SEScoops.com