domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: Ecco chi ha deciso di non rinnovare il contratto di Saraya...

AEW: Ecco chi ha deciso di non rinnovare il contratto di Saraya (Paige) in WWE

Uno degli ultimi colpi della AEW è senza dubbio quello di Saraya, Superstar che tutti noi ricorderemo in WWE con il nome di Paige.

Vince McMahon e John Laurinaitis non hanno voluto rinnovare il contratto della Superstar

La WWE negli anni è stata sempre molto attenta a Saraya, e anche se non poteva lottare a causa di problemi fisici, la federazione ha sempre cercato di farla comparire nei propri show, affidandogli anche dei ruoli molto importanti, come quello di General Manager.

Negli scorsi mesi pero, la federazione di Stamford ha deciso di non rinnovare il contratto alla Superstar, secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, a prendere questa decisione non è stato Triple H bensì Vince McMahon e John Laurinaitis.

Sempre secondo il giornalista di Fightful Select, Triple H sarebbe rimasto senza parole per la decisione presa da Vince e John, perché lui ha sempre creduto in Saraya (Paige). Sembra che una volta a capo del team creativo della WWE, Triple H abbia fatto un tentativo per riportare Saraya in federazione, ma lei ha preferito firmare con la AEW (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’).

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI