lunedì 18 Novembre 2024
HomeNewsAEW: Ecco i primi nomi dei lottatori messi sotto contratto

AEW: Ecco i primi nomi dei lottatori messi sotto contratto
A

Dopo mesi di indizi e speculazioni, la promozione Upstart All Elite Wrestling è ora ufficiale. Poco dopo gli annunci iniziali che sono stati fatti a mezzanotte di capodanno, Dave Meltzer di F4wonline ha fatto il check-in da Tokyo con alcuni nuovi dettagli esclusivi su chi è stato già messo sotto contratto e sullo status attuale di AEW che avrebbe già un accordo televisivo.

L’AEW ha già firmato diversi  contratti pluriennali. Cody Rhodes (e presumibilmente sua moglie Brandi) hanno già un contratto. A mezzanotte della vigilia di Capodanno, The Young Bucks non avevano ancora un contratto, ma riceveranno immediatamente un’offerta.

Tony Khan è il capo dell’azienda. Khan è il figlio del miliardario Shad Khan, co-proprietario della Jacksonville Jaguars e del Fulham F.C.

(Nota: come riportato in Ottobre, l’agente Barry Bloom, Jim Ross e Chris Jericho hanno anche contribuito a far decollare questo progetto. Barry Bloom, in particolare, ha effettuato più viaggi in Giappone negli ultimi mesi )

Chris Jericho è “sul radar” di All Elite Wrestling (per non dire altro), ma non è sotto contratto. La federazione al momento ha più contratti televisivi presi in considerazione, ma nulla è certo. All In di Settembre ha attirato l’attenzione dei principali colossi del settore televisivo, che sono rimasti molto colpiti dalla produzione complessiva. Il successo di All In è stato l’inizio di tutto questo enorme progetto.

L’All Elite Wrestling attualmente si trova in competizione diretta con Ring of Honor. Le due società sono già in competizione per cercare di mettere sotto contratto i migliori talenti. La ROH ha recentemente preso fra le sue fila Bandito, che faceva parte del main event di All In ed era stato contattato dai dirigenti di AEW.

La collaborazione della Ring of Honor con la New Japan Pro Wrestling è ora meno sicura, a causa dell’affiliazione di The Elite con la NJPW. Con la partenza di The Elite, la Ring of Honor ha ricostruito il proprio roster nel tentativo di colmare quell’enorme perdita. Oltre a Bandito, la società ha recentemente messo sotto contratto anche PCO, Brody King e Mark Haskins.

È un buon momento per essere un wrestler. Con WWE, NJPW, AEW, ROH, MLW e Impact in competizione per i vari talenti, il valore di mercato per i free agents è alle stelle.

Abbiamo sentito che la WWE sta continuando il suo rastrellamento nel mettere sotto contratto più talenti possibili e, a quanto pare, è disposta ad offrire denaro “molto più alto del solito”. Lottatori come Kenny Omega (che si libererà alla fine di questo mese), PAC, Pentagon Jr. e Rey Fenix ​​sono molto ben posizionati in questo momento.

 

FONTE: SEScoops.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI