Shane McMahon ha lasciato definitivamente la WWE ormai da molto tempo ma di recente sono apparse online molte voci sul suo possibile approdo in AEW: inizialmente smentiti, questi rumors sono tornati di prepotenza negli ultimi giorni e tutti si stanno convincendo che lo vedremo ad All In.
Il debutto di Shane McMahon sarà il più importante della storia della AEW?
Intervenuto a Behind the Turnbuckle, Jonathan Coachman ha spiegato che ogni compagnia ha bisogno di grandi momenti per aumentare le visualizzazioni e il possibile debutto di Shane McMahon ad All In potrebbe essere il momento più importante della storia della AEW per la reazione che il passaggio di Shane ad una federazione rivela potrebbe generare.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 21-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.