AEW: Ecco tutto quello che ha detto MJF nel suo incredibile promo a Dynamite


Nell’ultimo episodio di Dynamite, Maxwell Jacob Friedman, meglio noto come MJF, ha fatto la sua apparizione nello show sganciando una vera e propria pipe bomb (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DI DYNAMITE).

In primo luogo, ha espresso il suo dolore fisico dopo essere stato pestato in modo selvaggio da Wardlow durante il pay-per-view. Friedman ha poi sottolineato che i grandi dirigenti della WarnerMedia Discovery sono tra il pubblico, quindi le sue parole avranno un impatto extra.

MJF nel suo promo ha detto che Khan desiderava un faccia a faccia da un po’ di tempo ormai, ma ora è troppo tardi ormai. Lui crea momenti memorabili settimana dopo settimana in AEW, ma sente ancora di non essere rispettato a dovere. È fermamente convinto che nessuno meglio di lui stia contribuendo a rendere grande la compagnia, ed è la persona che fa davvero provare qualcosa alle persone che guardano la AEW.

MJF si è anche scagliato contro i fan dicendo che loro non sanno un caz** e che le loro opinioni sono volubili come lo sono sempre state, e ora lo stanno dando per scontato proprio come lo è l’uomo che sta dietro il ring, Tony Khan.

MJF si è chiesto perchè Tony sia restio a pagare l’uomo che si è spaccato il culo per tutto questo tempo, quando invece accumula tutti quei soldi per darli a tutti gli “ex ragazzi della WWE che non riescono ad allacciarsi neanche gli stivali”, e ha chiesto a Tony se gli piacerebbe di più se fosse un ex ragazzo della WWE. MJF pensa che Tony non dovrebbe avere il potere di dirigere una compagnia di wrestling e dovrebbe essere dietro il guard rail come il fan che è. Non vuole aspettare fino al 2024 per concludere il suo contratto AEW, vuole che Tony lo licenzi subito.

Si è messo ad urlare contro la telecamera attaccando Tony Khan finché non gli è stato staccato il microfono mandando lo show in pubblicità. I commentatori non hanno menzionato cosa è successo quando lo spettacolo è tornato dalla pausa e l’account Twitter della AEW ha completamente evitato di pubblicare clip dal segmento.

È stato anche notato dai fan nell’edificio che CM Punk è corso sul ring dopo il segmento, ma MJF è uscito dal ring ed è scappato tra la folla.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi