Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo l’incidente nel backstage successivo allo spettacolo All Out dell’AEW tra CM Punk e Ace Steel e The Young Bucks con Kenny Omega, ci sono state molte voci su sospensioni e licenziamenti, con Tony Khan rimasto fermamente in silenzio sulla questione. Ciò ha lasciato i fan a chiedersi se Khan stia dalla parte di Punk o dell’Elite, dato che sono anche vicepresidenti esecutivi della società.
Tony Khan dalla parte dell’Elite, CM Punk spalle al muro
Wade Keller della Pro Wrestling Torch ha dichiarato che Tony si schiera dalla parte di Kenny e dei gemelli Bucks, come dimostrato dall’allontanamento dalla federazione di Steel, un forte alleato di Punk.
Keller ha notato, tuttavia, che Khan ha ancora molto interesse per Punk dal punto di vista creativo e a volte avrebbe voluto schierarsi con lui e non con l’Elite pensando a se stesso come fan del mondo del wrestling, pensando a cosa avrebbe potuto fare con Punk e i match e le faide che non sono ancora accadute e possono ancora essere raccontate. Keller ha aggiunto che non ritiene Tony così “innamorato” anche degli Young Bucks e di Kenny Omega.
Keller ha chiarito che sono tutte congetture da parte sua e non che Khan glielo abbia detto direttamente, ma questo è ciò che crede anche grazie a ciò che gli è stato detto da chi lavora in AEW.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it