Peyton Royce, o Cassie Lee come si fa chiamare attualmente, non è più in WWE, ma è più che benvenuta in AEW. Suo marito Shawn Spears si è esibito nello Stadium Stampede Match e lei non poteva mancare.
Un fan stava facendo una videochiamata con un suo amico che si trovava fuori lo stadio per vedere Double or Nothing e hanno notato Cassie Lee, l’ex membro delle IIconics, dietro di loro. Sembra che Cassie non si aspettasse di essere ripresa in quel momento, dicendo al fan che avrebbe potuto chiedere una foto.
Peyton Royce è stata rilasciata dalla WWE il 15 aprile, non può esibirsi in altre federazioni finché la sua clausola di non concorrenza di 90 giorni non sarà scaduta. Quindi, era presente ad AEW Double or Nothing solo in qualità di fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it