AEW: Ex Superstar della WWE firma ufficialmente con la AEW

È stato rivelato durante l’ultimo video su YouTube “Road to Fyter Fest” che Shawn Spears, precedentemente noto come Tye Dillinger in WWE, ha ufficialmente firmato con la AEW. La nuova federazione sta promuovendo il suo prossimo spettacolo, Fyter Fest, pubblicando una serie di video su YouTube nelle settimane precedenti all’evento che si terrà il 29 giugno. Una parte dell’ultimo video mostra Shawn Spears che si libera dalle catene, si allena in un ring di wrestling e si affaccia su un paesaggio urbano. Nik Sobic, vice presidente delle operazioni commerciali della AEW, poi ha parlato con Cody Rhodes, che ha detto:

Spears potrebbe potenzialmente essere un wrestler-allenatore, eventualmente poi solo un allenatore…ottimo per i giovani, darà una grande mano, quindi sono contento.”

Sobic si è quindi congratulato con Cody per un altro grande acquisto.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it