Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW è pronta a rispondere per le rime alla WWE mettendo sotto contratto una sua Superstar. Dopo l’affronto subito con Dragon Lee, Tony Khan e soci sono pronti a una nuova offensiva e a quanto pare sono riusciti a strappare un giovane talento da NXT. Infatti questa settimana Jade Cargill dovrebbe affrontare una nuova wrestler mai apparsa su un ring della AEW e secondo il wrestling web si tratterebbe di una vecchia conoscenza dello show giallo.
Ecco il nome dell’ex talento NXT messo sotto contratto dalla AEW
Stiamo parlando di Taya Valkyrie meglio nota al WWE Universe come Franky Monet. A dare la notizia come sempre Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio.
“Taya Valkyrie doveva essere in un tour delle World Series Wrestling in Australia che si sta svolgendo proprio ora, e lei non è lì. Questo mi porta a credere che in realtà sia lei la misteriosa canadese con cui Jade Cargill combatterà mercoledì, e il fatto che abbia un tour programmato, e lei non sia lì, e che lei abbia già dichiarato che lei è ha chiuso con Impact, e stia lasciando la MLW, e non sia in questo tour, e sappiamo che andrà alla WWE o alla AEW mi fa credere che sia lei. Hanno parlato di un misterioso canadese, e stanno iniziando a sommarsi indizi che potrebbe essere lei. Quindi, a meno che non debutti su RAW, SmackDown o NXT questa settimana, non avrebbe dovuto lasciare quel tour”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!