Il debutto di Adam Copeland in AEW ha scioccato il mondo del wrestling. Presto, il 10 ottobre, lo vedremo in azione a Dynamite contro Luchasaurus.
Sembra che Tony Khan voglia portare a Full Gear anche un’altra ex Superstar della WWE.
Mercedes Moné a Full Gear?
Full Gear si terrà nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre dal Kia Forum di Los Angeles. A parlarne a riguardo è stata Mercedes Moné in un intervista ad AfterBuzz TV, facendo capire che sta guarendo dal suo infortunato e che potrebbe essere presente nel PPV, scaturendo stupore da parte dei fan e alimentando i tanti rumor.
“Devo vedere. Devo vedere cosa ho in programma. Sono molto occupata. Faccio un sacco di cose. Viaggio tanto e devo vedere dove mettere le mie cose.”
Ricordiamo che l’ex Sasha Banks era presente allo Wembley Stadium a Londra per All In. Potrebbe anche lei fare il debutto in AEW, a giudicare da come ne parla Mercedes Moné le strade si sono incrociate.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.