Forbidden Door si è svolto stanotte a Long Island e una delle potenziali sorprese di cui si vociferava era il debutto in AEW di Dijak, che ha recentemente lasciato la WWE dopo che il suo contratto non è stato rinnovato. Dijak ora è un free agent e si è già presentato ad un evento della Blitzkrieg Pro Wrestling sabato sera.
Dijak era nel backstage di Forbidden Door
Fightful Select ha riferito che, anche se Dijak non ha debuttato a Forbidden Door, era presente nel backstage dell’evento, ma non è stato rivelato se lui e la compagnia di Tony Khan abbiano trovato un accordo o meno.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it