Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ci siamo, oggi è il giorno del debutto di Collision, il nuovo show della AEW, che vedrà tra le tante cose il ritorno di CM Punk.
C’è una grande attesa per la prima puntata del programma di TNT, e le sorprese potrebbero essere veramente tante.
Ex Superstar della WWE si trova nel backstage di Collision
Secondo quanto viene riportato in queste ore, Chris Hero, noto anche ai fan della WWE come Kassius Ohno si trova nel backstage dello spettacolo.
Sembra che la Superstar sarà presente durante la prima puntata di Collision, anche se al momento non è stato rivelato quale sarà il suo ruolo.
E’ chiaro che questa potrebbe essere la prima di moltissime sorprese, Tony Khan come ha dichiarato negli scorsi giorni, vuole dare uno show all’altezza delle aspettative.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.