CM Punk è stato per molto tempo uno dei volti della AEW, Tony Khan acquistò il Best in the World per alzare il livello dei suoi show, e per dare una spinta piuttosto importante al marchio AEW.
Ma le cose tra CM Punk e la All Elite Wrestling non sono andate benissimo, tanto che qualche mese fa dopo aver combinato altri problemi, Tony Khan ha preso la decisione di licenziarlo.
Tony Khan parla del ritorno di CM Punk in WWE
Nel corso di un’intervista con la BBC, è stato chiesto a Tony Khan cosa ne pensasse del ritorno del Best in the World nella federazione di Stamford, ma il presidente ha dichiarato che non può parlarne per motivi legali.
I had the chance to chat to #AEW owner Tony Khan about #AEWAllIn 2024 at Wembley Stadium ahead of tickets going on sale this week.
I’ll post the full interview tomorrow but we covered lots of topics, including Sting, Will Ospreay, Fulham FC and I had to ask about #CMPunk… pic.twitter.com/1k2Jd5k5qh
— Steve Hermon (@SteveHermon) November 26, 2023
“Non posso parlarne, né penso che sia il momento e il luogo. Apprezzo la tua domanda, sono molto entusiasta di All In a Wembley. Non per eludere la tua domanda, ma non è qualcosa di cui posso parlare legalmente.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.