AEW: Finalmente una grossa Superstar ritorna durante l’ultimo Dynamite

Dynamite Logo

Kenny Omega è tornato. Dopo settimane di voci sul fatto che si sarebbe preso una lunga pausa dopo la sua battaglia con Kazuchika Okada ad All In: Texas, The Cleaner è tornato a sorpresa durante la puntata del 27 agosto di AEW Dynamite e il tempismo non avrebbe potuto essere più giusto.

Tutto ciò è successo mentre Adam Page era sul ring impegnato in un promo appassionato. Hangman ha parlato della sua vittoria del titolo mondiale e ha ringraziato sentitamente Will Ospreay, che al momento si sta prendendo una pausa per un problema al collo. È stato allora che Don Callis lo ha interrotto, uscendo fuori per schernire Page e accennare al fatto che qualcuno della Don Callis Family avrebbe potuto portargli via quel titolo.

Kenny Omega è tornato con dei rinforzi al suo fianco

Mentre il ring si riempiva della crew di Callis, la scena sembrava sul punto di degenerare rapidamente, finché non è partita la musica di Kenny Omega. La folla è esplosa quando l’atleta ha preso d’assalto il ring, affiancato da Speedball Mike Bailey e Kevin Knight. Insieme, il trio ha sconfitto la Don Callis Family e si è schierato con Hangman Page:

La reunion è avvenuta poche settimane dopo le voci secondo cui Omega si sarebbe allontanato per u po’ dal ring in seguito al brutale match per l’unificazione dei titoli ad All In. Prima del ritorno di questa notte, fonti della AEW avevano confermato che Kenny non sarebbe apparso in TV, ma non avevano specificato se sarebbe tornato per apparizioni settimanali o solo per alcuni momenti importanti. La sua assenza è seguita a una serie di battute d’arresto, tra cui una battaglia contro la diverticolite che ha messo a rischio la sua vita all’inizio di quest’anno e che ha quasi posto fine alla sua carriera da wrestler.

Nei mesi successivi al ritorno dalla malattia, Omega ha combattuto dieci match, incluso quello da 30 minuti con Okada. Quel match ha fatto sì che molti si chiedessero quanto ancora il suo corpo potesse sopportare. Ora sembra che The Cleaner non abbia ancora finito e potrebbe avere dei rinforzi questa volta.

All Out: Toronto sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 20 e domenica 21 settembre alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 23-08-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-08-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,