Negli ultimi giorni la WWE ha colto di sorpresa l’intero mondo del wrestling annunciando il rilascio di più di dieci Superstar: il nome che più di tutti ha scioccato i fan è sicuramente quello di Matt Riddle ma va detto che nessuno si aspettava il licenziamento di Dolph Ziggler, arrivato in federazione nel 2005 e dimostratosi sempre un grande professionista e un ottimo atleta, pertanto molto apprezzato dai fan. Saranno ragioni sufficienti per attirare l’interesse della AEW?
La AEW punta molto su Dolph Ziggler dopo l’addio alla WWE
Dave Meltzer ha parlato a lungo di Dolph Ziggler, spiegando che Vince McMahon non lo ha mai visto come un main eventer da WWE. Al contrario, Tony Khan potrebbe fiondarsi su un profilo come il suo per la AEW:
“Dolph riceverebbe un’ottima reazione ma il problema sarebbe mantenerla costante con le giuste idee. Inoltre dovrebbe avere un ottimo stipendio, non verrebbe per pochi soldi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.