Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il futuro di Malakai Black nel mondo del wrestling è diventato un argomento caldo, con recenti rumor che suggeriscono che la WWE potrebbe essere la sua prossima destinazione. Mentre il suo status con la AEW rimane poco chiaro, sono emerse nuove voci nel backstage su possibili discussioni del team creativo della WWE che coinvolgono Black, scatenando speculazioni sul suo potenziale ritorno.
Secondo recenti aggiornamenti, la WWE avrebbe tenuto d’occhio l’atleta per un po’ di tempo, con il team creativo che discute attivamente dei piani per lui. Ciò segue le voci secondo cui la partenza di Malakai dalla AEW è praticamente confermata, sebbene nessuna delle due parti abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Malakai Black sembra sempre più lontano dalla federazione di Tony Khan
Dave Meltzer ha osservato a Wrestling Observer Newsletter che nel backstage si diceva che se n’era andato, che nessuno si aspetta che torni e che è atteso dalla WWE quando il suo contratto scadrà. Lo stato del contratto di Malakai con la AEW è un mistero, con Tony Khan che in precedenza aveva dichiarato che Black aveva firmato fino al 2027.
Nonostante ciò, la sua assenza dagli show televisivi e la recente prenotazione nelle indie per l’evento Havoc & Haze 9 della Coastal Championship Wrestling hanno alimentato le voci sulla partenza di Black. Ulteriori intrighi sono arrivati durante l’episodio della scorsa settimana di Dynamite, dove Will Ospreay ha preso di mira direttamente i compagni della stable di Black, ossia la House of Black, definendo Buddy Matthews e Brody King “troppo bravi per essere dei seguaci”.
Anche il recente ritorno di Julia Hart ha aggiunto conferme alla percezione che il tempo di Black con la AEW possa essere vicino alla fine, dato che la Star non ha avuto alcun collegamento con la House of Black.
Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 04-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it