Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La situazione intorno agli Young Bucks è poco chiara, cosi come Kenny Omega e CM Punk anche Matt e Nick sono stati sospesi dalla AEW.
Gli Young Bucks strizzano l’occhio alla WWE?
Negli scorsi giorni, sono usciti dei rumor che volevano gli Young Bucks in qualche modo flirtare con la federazione di Stamford, dopo quanto successo ad All Out. Non sono mai arrivate conferme su questo, anzi, nelle scorse ore, Dave Meltzer ha rivelato che Matt e Nick hanno negato il tutto.
La verità è stata raccontata?
Secondo quanto riportato, le due Superstar parlano molto con i lottatori della WWE ma mai di cose private o in qualche modo che possano spingerli verso la compagnia guidata da Triple H.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.