La AEW terrà Double or Nothing tra la notte di domenica 30 e lunedì 31 maggio e da quanto sta trapelando la federazione vuole organizzare un grandissimo weekend.
Tony Khan ha già annunciato che l’evento si terrà con i fan presenti al 100% all’interno del Daily’s Place di Jacksonville, che può contenere circa 5.500 spettatori. Ma secondo Dave Meltzer non sarà l’unica sorpresa, infatti la AEW sta organizzando un grandissimo weekend:
“Da quello che so, vogliono organizzare un grande weekend. Giorno 28 (venerdì) faranno quattro ore di grandissimo wrestlig, e registreranno Dark: Elevation per la prima volta in presenza del pubblico. Il 29 vogliono organizzare una festa con tutti i fan, si stanno muovendo verso questa direzione. Hanno in mente di creare un grandissimo weekend”.
Ad oggi i match annunciati sono:
Single match per l’AEW World Championship: Kenny Omega (c) (con Don Callis) vs. Orange Cassidy o PAC;
Single match per l’AEW Women’s Championship: Hikaru Shida (c) vs. Britt Baker (con Rebel).
Vedremo se la federazione riuscirà a vendere tutti e 5.500 biglietti disponibili per Double or Nothing, al momento la AEW ha qualche problema a riempire gli show, l’ultimo evento (Blood & Guts) aveva in vendita 2.500 biglietti ma sono stati venduti solo 1.600.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.