Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing che si terrà alla T-Mobile Arena di Las Vegas nella notte fra domenica 28 e lunedì 29 maggio.
La federazione di Tony Khan ha voglia di stupire, e proprio per questo ha dei piani molto importanti per il prossimo PPV.
Main event con quattro Superstar e non solo
Secondo quanto riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, la AEW sta pensando di proporre un match a quattro Superstar per il titolo mondiale. Ma non solo, chi vorrà vedere Swerve Strickland e Keith Lee l’uno contro l’altro, dovrà aspettare il PPV.
“In questo momento vogliono Swerve Strickland vs. Keith Lee a Double or Nothing, non pensiamo si possa svolgere prima. Il titolo mondiale dovrebbe avere un match a quattro MJF vs. Allin vs. Jack Perry vs. Sammy Guevara. Poi ci sarà BCC vs. Elite e Chris Jericho vs. Adam Cole. Si lavora anche per Jake Cargill vs. Taya Valkyrie. Questi dovrebbero essere i match più importanti”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.