Un coro inaspettato per Shawn Michaels è aleggiato tra i fan presenti in arena durante l’ultima puntata di Dynamite nella sua città natale di San Antonio, Texas.
Ecco in quale momento dello show i fan hanno inneggiato al WWE Hall of Famer
Bryan Danielson era sul ring con Renee Paquette mentre parlava della relazione che ha condiviso con William Regal nel corso degli anni, spiegando che è stato allenato agli inizi da Rudy Boy Gonzalez e Shawn Michaels, ma l’uomo che l’ha trasformato nel wrestler che è oggi è Regal. Nel mentre i fan cantavano “HBK“.
Il Blackpool Combat Club si è formato dopo che Regal ha costretto Danielson e Jon Moxley a stringersi la mano dopo il loro incontro a Revolution all’inizio di quest’anno. William ha poi voltato le spalle al gruppo per aiutare MJF a vincere il titolo mondiale AEW a Full Gear.
MJF ha attaccato Regal la settimana successiva con un tirapugni, usato per cancellare il manager dalla programmazione AEW in vista del suo ritorno in WWE.
Michaels attualmente gestisce il roster di NXT e ricopre il ruolo di Senior Vice President of Talent Development Creative.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it