Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte, come annunciato da Tony Khan, ci sarà un grande debutto in quel di Dynamite. C’è ovviamente grande attesa per scoprire quale sarà il prossimo acquisto della AEW, anche se molti fan sperano che il nome a sorpresa non sia quello di Ryback.
In molti si sono scatenati su Twitter nel corso delle ultime ore: tutto è cominciato dal primo tweet di Tony Nese, al quale si sono susseguite una serie di risposte da parte dei fan che hanno chiaramente espresso la volontà di non rivedere Ryback.
Ecco, di seguito, alcuni tweet rilasciati contro “The Big Guy”:
No one wants you in AEW
— Reigns (@Verumrexsora) February 9, 2022
He's trolling us Ryback ain't coming to @AEW
— SportsEnthusiastBucco (@Bucco___) February 9, 2022
If ryback debuts in aew tonight I will delete my account
— 𝕏 (@ominteen) February 9, 2022
I may watch aew just to see the fans get pissed when Ryback shows up.
— US Speaker of the House 🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸 (@CaptCajun1776) February 9, 2022
There are several Aew trending topics already, with hours to go. So the interest is there. It had better not be Cody Rhodes or Ryback level, else the internet might melt down. 🔥
— Wayneo (@romemil) February 9, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.