Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di Dynamite ci ha regalato un verdetto storico (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Di per sé, un incontro titolato per determinare il campione assoluto della AEW tra CM Punk e Jon Moxley, non poteva non attirare tutti gli occhi del mondo del wrestling. L’epilogo ha dell’incredibile.
Jon Moxley ha distrutto CM Punk in meno di 5 minuti. Punk si è infortunato di nuovo al piede che lo ha tenuto fermo per più di due mesi e da lì in poi Mox ha completamente disintegrato il Best in the World. Moxley campione indiscusso mentre Punk è stato portato via dei medici. L’ultima immagine del segmento è Jon felice con il suo titolo e Punk che guarda la scena con una faccia distrutta. Risultato inaspettato e storico che ci lascia di stucco e con tante domande.
Cosa succederà in vista di All Out? Che ne sarà di CM Punk? Domande alle quali avrete risposta con i continui aggiornamenti di Spazio Wrestling.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.