martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsAEW: Indiscrezioni sul finale del match di Wardlow a Dynamite

AEW: Indiscrezioni sul finale del match di Wardlow a Dynamite

Nell’ultimo episodio di Dynamite, MJF ha ingaggiato un estraneo per affrontare Wardlow. W. Morrissey, noto precedentemente come Big Cass in WWE e attualmente una delle principali star di Impact Wrestling, ed è venuto in AEW per cercare di impedire a Wardlow di mettere le mani su MJF. Ma il finale del match non è stato quello che i fan si aspettavano di vedere.

Ogni settimana, Wardlow ha terminato i suoi incontri schiacciando il suo avversario di turno con più powerbomb. La “simphony powerbomb” è diventata uno dei suoi cavalli di battaglia. Durante il match con Morrissey, Wardlow ha usato solo una powerbomb e ha chiuso la contesa. Dave Meltzer ha detto nell’ultima Wrestling Observer Radio che Impact probabilmente non avrebbe permesso a uno dei loro migliori wrestler di prendere quel tipo di trattamento in televisione.

“Non lo so, ma credo che probabilmente sia una scelta politica perché Morrissey ad Impact è uno degli uomini di punta. Probabilmente erano d’accordo con Morrissey che perdesse, ma ovviamente avranno detto ‘Non umiliate il nostro ragazzo.’ Quindi, una powerbomb andava bene, ma penso che le quattro sarebbero state eccessive…”

“Dal punto di vista scenico, non lo direi [che quattro powerbomb sarebbero state meglio di una]. Ma se si arriva a far bombardare il tuo ragazzo più e più volte, trattandolo in quel modo, io non lo farei. Se fossi Impact, sarebbe qualcosa su cui insisterei. Direi: “Assolutamente no, quattro powerbomb no”. Non per questo ragazzo, perché lo stiamo spingendo.’ Certo si può perdere. E ovviamente perderà contro la powerbomb.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI