giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsAEW: Jeff Hardy "benedice" l'incidente avuto in WWE

AEW: Jeff Hardy “benedice” l’incidente avuto in WWE

Qualche mese fa Jeff Hardy è stato rilasciato a sorpresa dalla WWE in seguito a un incidente accaduto in un Live Event, durante il quale abbandonò il ring nel bel mezzo di un match.

A distanza di qualche mese ha debuttato in AEW la settimana scorsa e, nell’ultimo episodio del suo podcast, è tornato sull’incidente:

Le cose succedono per una ragione. Subconsciamente è stata forse la cosa più intelligente che abbia mai fatto, guidata da qualcosa di più grande di me, ti dirò. Il modo migliore in cui possa descrivere i miei ultimi mesi in WWE è dicendo che avessi un briciolo di speranza che mi facessero fare qualcosa. L’ultima volta è stata a Survivor Series, molto bello. Eravamo rimasti io e Seth Rollins, ho quasi vinto e il pubblico mi appoggiava, mi sentivo uno dei top face perchè erano tutti con me. Altre volte mi sentivo un fantasma, mi chiedevo cosa stessi facendo perchè non mi sentivo importante ma continuavo a presentarmi e a fare quello che mi dicevano perchè sto sempre al mio posto. Quella sera me ne sono andato, sono scomparso tra la folla e ovviamente loro hanno pensato che fosse a causa della droga ma non era così. Se fossi stato male non mi sarei presentato. Pensavo che l’avrei fatta franca ma era più seria del previsto. Lo ripeto, è stata la cosa più intelligente che potessi fare perchè dal primo giorno in AEW mi sono sentito molto apprezzato per la prima volta. L’attenzione e l’affetto che mi hanno dimostrato mi fanno venire i brividi. Credo che in WWE volessero tenermi solo per vendere action figures”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI