sabato 18 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Jon Moxley lotterà anche in NJPW

AEW: Jon Moxley lotterà anche in NJPW
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nelle ultime ore il mondo del wrestling è stato soggetto a enormi cambiamenti, uno di questi è l’approdo in All Elite di Jon Moxley, che si è legato alla AEW con un contratto pluriennale, ma non esclusivo.

E’ stato annunciato infatti un suo match in NJPW, dove dovrà affrontare Juice Robinson per il titolo degli Stati Uniti. Match che si terrà il 5 giugno, ovvero nell’ultima giornata del Best of Super Juniors.

Questa scelta, porterebbe nelle tasche di Jon Moxley una cifra pari a quella che avrebbe guadagnato in un anno di WWE, ma in soli sei mesi. Inoltre sino ad ottobre, data del presunto inizio degli show settimanali AEW, sarà libero di lottare in giro per il mondo e in qualsiasi compagnia lui desideri.

Il suo approdo in NJPW servirà a riempire la “casella” lasciata libera da Kenny Omega che ha deciso di lasciare la federazione giapponese e accasarsi stabilmente nella All Elite Wrestling.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI