AEW: Jon Moxley rivela la Superstar WWE che vorrebbe in AEW

L’ex campione del mondo AEW Jon Moxley ha rivelato che gli piacerebbe che la AEW ingaggiasse la leggenda WWE Christian, Moxley ha elogiato il canadese affermando che ha una mente superiore nel campo del wrestling.

“Capitan Charisma” è fresco di ritorno alla Royal Rumble, un anno esatto dopo il ritorno del suo amico fraterno Edge, l’ultimo match di Christian risaliva al 2014.

Parlando con ITRWrestling Moxley ha subito elogiato Christian quando gli è stato chiesto quale Superstar WWE vorrebbe in AEW.

Queste le parole di Jon: “Ti dirò, un ragazzo che mi piacerebbe vedere qui è Christian. Non so se è stato un caso unico per lui alla Royal Rumble, ma mi è sembrato maledettamente in forma, sembrava così lucido amico.  Christian è così bravo. Il suo cervello, la sua esecuzione e la sua mente per il wrestling sono di livello superiore”.

Jon Moxley ha rivelato come lui e Seth Rollins si sono guardati durante un match contro Christian e hanno riconosciuto quanto fosse bravo “Captain Charisma” sul ring.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

Rispondi